News / Eventi / Set Up

LIFESTYLE  D'AUTORE

MAGMA presenta Aquamadre a HOMI 2016

 

MAGMA partecipa a HOMI, il Salone degli stili di vita che si terrà a Milano dal 29 gennaio al 1 febbraio 2016. Una fiera innovativa, dedicata alla persona e alla casa, strutturata come un percorso dinamico, articolato in 10 satelliti tematici che espongono le ultime novità in tema di design e lifestyle, che esprimono e affermano l'identità, l'individualità e la contemporaneità di un'utenza multiculturale come riflesso delle sue abitudini e dell'ambiente che la circonda.

 

MAGMA, grazie alla collaborazione con ARTISTAR Jewels, ha qui la possibilità di presentare la sua idea di lifestyle con una mirata selezione di gioielli in polietilene del brand AQUAMADRE, la cui mission si inserisce perfettamente nella filosofia ispiratrice dell'evento milanese.

 

AQUAMADRE introduce un nuovo concetto di valore del gioiello, un valore che culmina nella forma finale, ma che passa attraverso un percorso progettuale, sperimentale ed eco-etico che ha alla base l'idea di utilizzare un materiale di uso comune per spogliarlo della sua funzione primaria e trasfigurarlo in un oggetto di uso quotidiano: un gioiello contemporaneo, un monile da indossare.

È con questo principio che AQUAMADRE si appresta a contaminare lo stile di vita delle persone, grazie a proposte green, uniche e dal gusto eclettico.

 

Tre sono le creazioni selezionate per HOMI 2016: tre proposte dal design alternativo, tre stili, tre storie da raccontare.

 

BIANCONIGLIO collana in polietilene bianco e rete tubolare, ispirata alle avventure di "Alice nel paese delle meraviglie", un accessorio che evoca sottoboschi onirici: le forme compatte creano volumi di vuoti e pieni, una surreale combinazione di plasticità materica e inaspettata leggerezza.

 

BLUE monile di ispirazione tribale, un gioiello che veste e avvolge: il polietilene sabbiato richiama la consistenza del morbido velluto, le delicate scanalature accennano raffinati giochi di luce e ombra, le calde bordature in misto lana completano un accessorio di carattere.

 

BRUCALIFFO collana in polietilene azzurro e rosa e rete tubolare, ispirata alle fantastiche visioni di "Alice nel paese delle meraviglie": un accessorio dall'animo fiabesco, una nuvola di petali che crea volumi eterei ed impalpabili, giocando sui contrasti degli accostamenti cromatici e sulle trasparenze.

 

Ci trovate a HOMI all'interno del satellite Fashion & Jewels, padiglione 1, stand H08 H02 G04

Fiera - Milano Rho.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now